Realizzazione campi Padel al circolo Augustea di Roma L'estate per molti è periodo di riposo e meritate vacanze...

Non per StadiumPro, la quale è impegnata a soddisfare le richieste dei clienti per la realizzazione di impianti sportivi che devono essere pronti per l'inizio della nuova stagione sportiva.

Come il circolo sportivo Augustea di Roma, uno dei circoli sportivi più importanti nel quartiere Tuscolano.

StadiumPro ha completato la realizzazione di 3 campi di Padel con struttura a pilastri ed erba sintetica della ITALGREEN modello MP 14 mm.

 

Fabrizio Cesaroni, A.D. di Stadium Pro, ci racconta, in questa intervista, tutto ciò che ruota intorno al mondo dell'erba sintetica, le sue varie applicazioni e le sue esperienze in tutti questi anni di attività.Nelle scorse settimane abbiamo realizzato un'intervista a Fabrizio Cesaroni, A.D. di Stadium Pro, presso l'Impianto Sportivo Green House di Santa Maria delle Mole – Marino, visibile sul canale YouTube all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=yJFwJOF1w80

Il Dott. Cesaroni ci ha raccontato tutto quello che ruota intorno al "mondo" dell'erba sintetica e le sue esperienze durante tutti questi anni di attività.

Abbiamo discusso sulle aree dove è possibile installare manti in erba sintetica - campi da gioco e arredo urbano - e sui vantaggi ad essa connessi: il poco tempo da dedicare, manutenzione pari allo zero e di riflesso un risparmio consistente di denaro.

Stadium Pro progetta e installa prati in erba sintetica ideali per il decoro e l'arredo urbano.

Un prato in erba sintetica della Stadium Pro è la soluzione ideale per l'arredo urbano.

Ma perché scegliere l'erba sintetica e non affidarsi ad un manto in erba naturale?
I vantaggi sono molteplici e non solo legati a un fattore puramente estetico. Si potrebbe, in primis, riuscire ad abbellire e rendere ordinato uno spazio dove è impossibile il mantenimento dell'erba naturale. Un prato in erba sintetica ordinato e pulito durante tutto l'anno, realizzato con materie prime di altissima qualità, permette di contare su una garanzia di resistenza assicurata nel tempo, consentendo la progettazione e la messa in posa anche in aree con traffico intenso e in zone più stressate della città.

Pagina 1 di 3