Niente più manutenzione con l'erba sintetica di Stadium Pro

Stadium Pro realizza prati,campi in erba sintetica per il calcio,golf,padel tennis,ambienti esterni e verde pubblico dicendo addio ai costi di manutenzione

Nei nostri giorni si ha sempre poco tempo a disposizione per interventi domestici e civili, e più si va avanti e più si è costretti a rinunciare ai lavori di manutenzione di casa, giardino o terrazza e ad affidarli a persone specializzate che richiedono a volte un esborso notevole di denaro per il tempo dedicato.

Inoltre, in tempi di crisi economica come quella che stiamo attraversando oggi, si punta a limitare il più possibile i costi di manutenzione, come quelli relativi per esempio all’innaffiatura.

STADIUM PRO è leader nel settore dell’erba sintetica e offre la possibilità di decorare gli ambienti esterni, bordi piscina, ampi tetti di abitazioni, giardini e terrazze - ma anche campi da calcio, golf, padel tennis e verde pubblico - realizzando il prato in erba sintetica, una soluzione d’arredo green e di design dai numerosi vantaggi.

Il prato in erba sintetica non necessita, infatti, di innaffiature costanti né di cure particolari. Addio quindi, a trattamenti chimici, indispensabili per il mantenimento di un prato naturale e sempre verde e benvenuta erba sintetica, resistente alle sollecitazioni atmosferiche e facile da pulire.

L’alta qualità del prodotto Made in Italy ed un’esperienza di oltre trent’anni nel settore da parte di STADIUM PRO garantiscono un risultato finale performante, raggiungendo come risultato finale per l’occhio un’imitazione perfetta e fedele dell’erba naturale. Si riuscirà quindi ad arrivare al massimo risultato con il minimo sforzo economico e di manutenzione!!

Lo staff di STADIUM PRO