C'è un pò di STADIUM PRO nella presenza di TOTTI al FORO ITALICO

Campo Padel Tennis installato dalla STADIUM PRO agli Internazionali di TennisC'è un pò di STADIUM PRO nella presenza di Francesco TOTTI al FORO ITALICO durante gli Internazionali di Tennis. In un campo di PADEL (o PADDLE) TENNIS installato dalla STADIUM PRO, Francesco Totti ha dato vita con il suo compagno di padel Roberto Mancini ad una sfida impossibile: vincere contro i due atleti più forti di questa nuova disciplina Isidoro Spanò e Stefano Pupillo... e c'è riuscito. Totti è un appassionato di padel tennis, uno sport trendy che mixa il tennis con lo squash, tanto da dire che sarà il suo sport del futuro.

 

Attorno alla gabbia di plexiglass e al campo in erba sintetica di colore blu, installato da STADIUM PRO, Totti ha fatto vedere insieme a Mancini che intanto è un atleta ancora in grande forma e che non è la prima volta che gioca a padel (paddle) tennis: tocco di palla pulito impugnando molto bene la racchetta, passa dallo smash al rovescio in back per arrivare alla volée, colpo che nel padel o paddle tennis è la base su cui si costruisce un campione e una vittoria.

 

  Stadium Pro - Rassegna Stampa Padel Tennis - La Gazzetta dello Sport           Stadium Pro - Rassegna Stampa Padel Tennis - Corriere dello Sport       Stadium Pro - Rassegna Stampa Padel Tennis - Il Messaggero