Perché non darsi al Padel Tennis?

Il Padel Tennis - il nuovo sport che diventa virale."Questa sera c'è il delirio al Maracanã"...come recita una nota canzone del momento creata appositamente per l'evento dei Mondiali Brasile 2014.
E' così che tutti i tifosi verdeoro credevano e sognavano di poter cantare nella serata del 13 luglio al Maracanã dove il programma prevede la Finale Mondiale.
Peccato che sulla strada dei penta campioni ci fosse la compagine tedesca, figlia di un progetto pluriennale che ha puntato sulla crescita dei settori giovanili e che è riuscito a formare una classe di talenti pronti a vincere tutto.


E così i panzer tedeschi hanno affondato i sogni di oltre 200 milioni di brasiliani infliggendo un risultato tennistico senza precedenti: 7 a 1.

A noi di Stadium Pro non può che far tornare alla mente il nostro amato Padel Tennis!!
Ai giocatori verdeoro oggi ironicamente ;) – invece che dire datevi all'ippica - diciamo datevi al padel tennis e - visto il risultato - sarebbe bello poter invitare la Seleção a giocare su uno dei nostri campi in erba sintetica... magari riusciremmo a vincere anche noi!
Anche perché il campo lungo 20 m, largo 10 m e con un muro delimitante di 3 m facilita la riuscita di avvincenti e intense partite. In più una racchetta più piccola e non incordata e una palla identica o più soffice rispetto a quella del tennis, a seconda dei gusti, permettono di praticare il padel tennis anche a chi non è un atleta o a chi è alle prime armi con questo fantastico sport. I campi di Padel Tennis progettati e installati da Stadium Pro offrono numerosi vantaggi: non prevedono pali o aste negli angoli garantendo una migliore visibilità per gli spettatori e consentono una perfetta armonia architettonica con l'esterno grazie alla possibilità di personalizzare la struttura del Padel tanto nelle rifiniture quanto nei colori.
Stadium Pro rilascia e consegna con ogni installazione di un campo di Padel Tennis, a ciascun cliente, il certificato di conformità della struttura, specifiche tecniche del materiale utilizzato, una guida dettagliata per l'installazione della struttura e il famigerato Certificato di Qualità.
La proposta allora la facciamo noi a Voi... organizzate una partita di Padel Tennis con i vostri amici e alla fine inviateci delle foto o anche dei semplici commenti che testimoniano la bellezza di questa nuova attività virale. Ah ma attenzione! Il miglior campo in erba sintetica di padel tennis targato StadiumPro è già al GREEN HOUSE. Provare per credere.