Casa a giardino

AREE CIVILI
Giardini, bordo piscina, gazebo, balcone o giardino che sia, esiste la soluzione e il prodotto ideale per tutte le esigenze degli spazi esterni. Un prato in erba sintetica a bordo piscina riduce gli interventi di manutenzione, è facile da pulire e dona all'ambiente un aspetto sempre curato e gradevole alla vista. 

AREE URBANE
Destinato a tutte le aree verdi esistenti in un ambiente urbano, il tappeto in erba sintetica garantisce resistenza al gelo e all'acqua senza problemi di manutenzione.

Un prato in erba sintetica della Stadium Pro è la soluzione ideale per l'arredo urbano.

Ma perché scegliere l'erba sintetica e non affidarsi ad un manto in erba naturale?

I vantaggi sono molteplici e non solo legati a un fattore puramente estetico. Si potrebbe, in primis, riuscire ad abbellire e rendere ordinato uno spazio dove è impossibile il mantenimento dell'erba naturale. Un prato in erba sintetica ordinato e pulito durante tutto l'anno, realizzato con materie prime di altissima qualità, permette di contare su una garanzia di resistenza assicurata nel tempo, consentendo la progettazione e la messa in posa anche in aree con traffico intenso e in zone più stressate della città.

Anche la manutenzione è un fattore determinante nella scelta del prato in erba sintetica. Si eliminano infatti tutte le operazioni legate alla semina, al taglio, con un risparmio sulla spesa notevole se si considerano i costi legati anche al diserbo selettivo, al trasporto in discarica e soprattutto all'irrigazione, con conseguente economie di acqua e un'attenzione maggiore al nostro pianeta.
Un prato che resta "ever-green" anche grazie ad un sistema drenante che assicura una performance ottimale anche in condizioni climatiche avverse dovute a stagionalità o posizioni geografiche particolari. In più è uno stimolo per architetti, esperti di esterni e designers che possono giocare e creare spazi sempre nuovi costruiti con materiali riciclabili.