Campo di Padel in erba sintetica al Circolo Canottieri Aniene - Roma
Realizzazione di campi di Padel in erba sintetica al Circolo Canottieri Aniene - Roma
Campo di calcio a 5 in erba sintetica al Green House - Roma
Realizzazione campo di calcio a 5 in erba sintetica al Circolo Green House - Roma
Erba sintetica al bordo piscina del circolo Green House - Roma
Installazione erba sintetica al bordo piscina del circolo Green House - Roma

GEOFILL
E' il primo riempitivo naturale per tappeti in erba sintetica, grazie alla sua rivoluzionaria composizione. Con i granuli organici, costituiti prevalentemente da fibre vegetali ed elementi minerali, GEOFILL è l'alternativa ecologica ai tradizionali sistemi in gomma. Con le sue qualità migliora le prestazioni dei manti in erba e garantisce migliori performance ai giocatori, facilitando i loro gesti atletici.

Superficie sempre fresca, anche a temperature elevate; assenza di cattivi odori; nessun movimento dell'intaso durante il rimbalzo; perfetto appoggio del piede ed abrasività ridotta a zero anche a basse temperature.

XTENDER
Somiglianza all'erba naturale, resistenza all'usura degli anni e mantenimento al massimo della forma. Il tutto ottenuto grazie ad un "filo", un "polimero esclusivo" capace di unire estrema morbidezza, solidità, bellezza estetica ed eccellenti performance di gioco.

I tappeti in erba sintetica della linea XTENDER sono nati per giocare a calcio, grazie all'esclusivo polimero 100% polietilene che ne costituisce la "linfa vitale". Grazie all'alta memoria elastica, dopo ogni fase di gioco, il manto ritorna nelle condizioni originarie e salvaguarda il fisico degli atleti, anche nei gesti tecnici più estremi.

LESMO TRICOLOR
Riflette tutti i segreti del "Made in Italy" di Italgreen: dinamismo, inventiva e originalità.

Una filiera dalla geometrica unica - la "esse" - che anima il filo e grazie alle "doppie curve" lo rende reattivo ad ogni sollecitazione. Nove motivi, nove caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Filato a nove capi, con le nervature della doppia curva che consentono di mantenere una forma perfetta.

Le tre differenti tonalità di verde gli conferiscono un aspetto ancora più naturale e lo rendono un modello in esclusiva mondiale. Con uno spessore di oltre 200 micron, è resistente  per un duraturo impiego nel tempo. Polimero 100% polietilene, camicia in polietilene e più facile da intasare.

DOUBLE T: DUE TAPPETI IN UNO
E' la linea innovativa brevettata da Italgreen, caratterizzata dall'unione di due diversi filati tessuti a due diverse altezze. Una rivoluzione senza precedenti nel mondo dei tappeti di erba sintetica. Il DOUBLE T inferiore - fibrillato, reticolare e robusto - ha l'obiettivo di sostenere il filo superiore, di trattenere l'intaso impedendone la fuoriuscita e di aumentare il potere ammortizzante, facendo così da vero e proprio assorbimento shock.

Il tappeto superiore - monofilo verde bicolore, innovativo e morbido - garantisce una superficie di usura consistete e soffice. La doppia struttura inoltre rende più agevole la sistemazione del materiale d'intaso.